Madonna da qualche anno sceglie l'Italia per festeggiare i suoi compleanni.
Innamorata dell'Italia e con un particolare feeling per la Sicilia, Madonna ha ritrovato con piacere le sue radici italiane di cui è sempre stata fiera.
Su Instagram col titolo “Sicilian clan”, e con la bandiera italiana di “accompagnamento”, ha postato i momenti del suo viaggio siciliano cominciando da uno sguardo lanciato dal finestrino dell’aereo.
Un video e diversi scatti fotografici testimoniano la serata trascorsa per la festa del figlio, Rocco Ritchie, anche lui nato in agosto, con un lungo tavolo apparecchiato nel giardino, torta di compleanno a forma di valigetta da lavoro e musica tipica siciliana di un trio guidato da Tonino Bonasera con fisarmonica, chitarra e sassofono.Madonna si è divertita ballando e intonando “Nel blu dipinto di blu”.
Per la festa dei suoi 64 anni, il 16 agosto, Madonna ha scelto l’Italia – anzi, la Sicilia – dando una festa strepitosa a Noto, a due passi da Siracusa, dove è stata ospite a Palazzo Castelluccio, una strepitosa struttura del XVIII secolo situata a Noto.
I festeggiamenti condivisi sui social, fra brindisi e bacetti con le amiche, sono andati avanti per buona parte della notte, tra risate e musica, That's Amore per primo, brano particolarmente gettonato anche come colonna sonora delle Stories condivise dalla star.
Nessun commento:
Posta un commento