Scarlett Johansson, negli inediti scatti della campagna pubblicitaria pubblicitaria Moët & Chandon scattata dalla coppia di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
Non poteva che chiamarsi Tribute to Cinema il grande evento che ha svelato alla stampa la nuova musa di Moët & Chandon: Scarlett Johansson, prima star di Hollywood a essere scelta come testimonial di una maison di champagne.
Dal red carpet agli ospiti internazionali, tutto nella serata era rigorosamente ispirato al grande schermo, proprio come gli autografi fatti da ogni personaggio a una bottiglia di pregiatissimo Nabuchandnezzar, che sarà messa all’asta per supportare la charity scelta da Scarlett: l’organizzazione Oxfam, impegnata nella lotta contro i cambiamenti climatici.
Da aprile, inoltre, Moët & Chandon lancerà una campagna pubblicitaria scattata dalla celebre coppia di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott con protagonista, ça va sans dire, una Scarlett splendente e ultrachic. Ecco un’anteprima di questi scatti d’autore, per un fascino davvero… frizzante!
Nessun commento:
Posta un commento