Dove il motivo decorativo dei capi sono simboli di un nuovo linguaggio globale.
Per comunicare e farsi conoscere
La Cina, protagonista dell'estate 2008, continua ad ispirare il mondo della moda.
La Cina, protagonista dell'estate 2008, continua ad ispirare il mondo della moda.
Questa volta, però, le Olimpiadi non c'entrano.
Sono, infatti, la sua cultura e le sue antiche tradizioni alla base del nuovo brand di abbigliamento Tan Shen.
Una linea giovane e casual che punta su un nuovo linguaggio figurativo globale per permettere di comunicare e farsi conoscere.
Le persone, oggi, s'incrociano senza sapere nulla l'uno dell'altro e non riescono a trovare una via di comunicazione.
Per questo è stata creata una serie di simboli, ispirati appunto agli ideogrammi cinesi, come motivo decorativo di T-shirt e canotte, per lei e per lui.
Ciascun capo Tan Shen può essere personalizzato con l'ideogramma che più rispecchia ciò che si vuole dire di sé.
Al momento i primi simboli del dizionario Tan Shen sono: single, not single, velista, bunker, giramondo, tennista, architetto, motociclista, golfista. Ma altri e nuovi simboli verranno ideati per permettere di continuare ad identificarsi e riconoscersi, per creare una vera e propria community globale.
Tan Shen, creato dai fratelli Lorenzo e Massimo Comoletti, ribalta così il rapporto tra Cina e Italia: non più un prodotto italiano fatto e rivisitato in Cina, ma un prodotto di qualità China made in Italy, pensato e realizzato interamente nel nostro Paese.
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