La "Kidult mania" colpisce l'Italia e investe anche l'universo dei gelati !
La micetta giapponese più famosa al mondo, Hello Kitty, non smette di stupirci. ..
Dalla nuova linea di gioielli, firmata Victoria Casal, alla “Hello Kitty Luxury”, che si contraddistingue per capi d’abbigliamento, dalle ottime finiture e dai materiali pregiati, e per un’infinità di complementi d’arredo pensati per le più grandi.
Una vera e propria mania, quella della “kidult generation”, che attualmente sta imperversando nel mondo delle teenagers e degli adulti.
L’universo dei bambini è letteralmente trasportato in quello dei più maturi; allora oggetti, abbigliamento, complementi d’arredo diventano minuti, leziosi e si coloran di rosa.
L’ultimissima trovata di Hello Kitty … entrare a far parte del mondo dei gelati!
L’ultimissima trovata di Hello Kitty … entrare a far parte del mondo dei gelati!
Ebbene si. Hello Kitty e Motta insieme creano un gelato unico e divertente.
Fragola e vaniglia, per un sapore delicato e dolce, pensato per le bambine, ma perfetto anche per le più grandi.
Una novità esclusiva, concepita per una merenda golosa e nutriente, in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero, e pensata anche per chi soffre di celiachia, perché priva di glutine.
Tra un bagno in mare e una partita a pallavolo, tra un tuffo in piscina e una corsa in bicicletta, il gelato Motta Hello Kitty, rappresenta una pausa nutriente e leggera per spezzare la fame estiva, in grado di rinfrescare e rendere golosa l’estate delle bambine di ogni età.
Tra un bagno in mare e una partita a pallavolo, tra un tuffo in piscina e una corsa in bicicletta, il gelato Motta Hello Kitty, rappresenta una pausa nutriente e leggera per spezzare la fame estiva, in grado di rinfrescare e rendere golosa l’estate delle bambine di ogni età.
Molte le conquiste di Hello Kitty che, in Giappone, aveva già fatto il suo ingresso in cucina con la pizza Hello Kitty e un’intera panetteria a lei dedicata, per non parlare del vino e dello spumante Hello Kitty che ha letteralmente invaso l’ultima settimana della moda milanese. Sulla scia di questo strepitoso consenso e dopo essere stata raffigurata sugli oggetti più svariati, dagli elettrodomestici all’abbigliamento, dalle automobili per arrivare agli aeroplani, Hello Kitty entra a pieno titolo nel mondo gelati, per un successo tutto da gustare.
Nessun commento:
Posta un commento