martedì 20 ottobre 2020

Il matrimonio speciale di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli


Luigino e Lady Milano si sono finalmente sposati!

Luigi Berlusconi, terzogenito di Silvio Berlusconi e Federica Fumagalli, 31 anni, si sono sposati il 7 ottobre 2020 nella basilica di Sant’Ambrogio, a Milano: per i festeggiamenti è stata organizzata una cena per 50 persone nella residenza di Macherio dallo stellato "Da Vittorio" di Bergamo.
Luigi Berlusconi ha sposato la fidanzata Federica Fumagalli nella basilica milanese di Sant’Ambrogio, nel piccolo Oratorio di San Sigismondo, in presenza di pochissimi invitati, tra i quali le sorelle di Luigi, Barbara ed Eleonora Berlusconi, la sorellastra Marina e naturalmente la madre Veronica, da sempre molto affezionata a Federica.
 
La giovane coppia ha festeggiato il coronamento della loro lunga storia d'amore con una cena di famiglia nella residenza di Macherio, Villa Belvedere.  

Le nozze, che molti davano in programma per la scorsa estate, sono state probabilmente rinviate a causa del Covid, in particolar modo, per le condizioni di salute di Silvio Berlusconi, assente in chiesa perché in attesa dell’esito del secondo tampone

L’ex premier si è recato a Villa Belvedere per la cena di famiglia per festeggiare la nuova unione in compagnia della compagna Marta Fascina.

La sposa, esperta di moda, è arrivata dieci minuti prima delle 17 a bordo di un van con i vetri scuri, attraverso i quali si intravedeva il velo dell’abito bianco realizzato dall’amica stilista Alessandra Rich, italiana naturalizzata inglese, che ha preparato personalmente la sposa.
 
Alessandra Rich è una delle stiliste predilette da Kate Middleton, anche lei sempre molto attenta alle nuove tendenze: la scelta non è casuale, dato che sono già in molti a chiamare Federica «Lady Milano». 
Federica Fumagalli è una giovane donna indipendente e molto riservata, in perfetto stile lombardo, con un occhio attento allo stile. 


Dalle parti di Sirone dov’è nata, provincia di Lecco, 2.500 abitanti, tutti conoscono i suoi genitori, Fabio e Tiziana Fumagalli, titolari di una media industria manifatturiera del tessile, ma che non compaiono mai sui giornali, mai a un evento pubblico, come pure sarebbe d’uso in comunità così piccole.

Federica, dopo la laurea in Giurisprudenza alla Bocconi, ha contribuito a far crescere la MB Projects «una boutique agency che si occupa di Pr, eventi, creatività e comunicazione digital», fondata dall’amico Manuel Bogliolo
Fra i loro clienti, Salvatore Ferragamo, Vogue Japan, Chopard, Dior, Furla Eyewear, Tod’s.

Look acqua e sapone e lunghi capelli neri: è di casa nel salone di bellezza Mercì à Voùs nel cuore del Quadrilatero, che potrebbe aver curato il suo  look  nel giorno del sì. 

Da anni convive con Luigi, detto Luigino, nella casa di via Rovani insieme ai due cani Uno e Arturo.


Tra i 50 invitati che alle 20 erano presenti nella residenza di Macherio,  potrebbero esserci stati l’ex sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta e l’amica degli sposi Francesca Versace e anche Flavio Briatore.






Nessun commento: