L’insegna italiana di cosmetica di proprietà del gruppo Percassi (Percassi - Via Paglia 1/d 24122 Bergamo)
Kiko Milano festeggia i suoi 20 anni aprendo il suo store più grande al mondo a Milano, città con cui il brand ha un rapporto particolare: il primo punto vendita Kiko, aperto il primo settembre 1997, si trovava infatti all’interno dello storico negozio di Fiorucci a Milano.
Antonio Percassi
KIKO MILANO, con una rete di oltre 950 negozi monomarca, è presente in Italia, Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Inghilterra, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Polonia, USA, Hong Kong, Turchia, Svezia, Russia e online sul sito e-commerce www.kikocosmetics.com.
All’interno di ogni punto vendita è possibile scegliere fra un’ampia
gamma di prodotti innovativi che permettono di sperimentare con il make
up e scoprire il trattamento per la pelle più adatto alle proprie
esigenze.
Formule efficaci, sicure e dall'uso intuitivo, frutto di lunghe ricerche mirate ad offrire la massima qualità unita ad una straordinaria varietà di colori e texture, per soddisfare i desideri di bellezza di donne di ogni età.
KikoiD (dove “iD” sta per “Identity”, ovvero l’identià di ogni cliente, sempre al centro dell’attenzione e dei servizi) offre ben 200 metri quadrati progettati dall’architetto giapponese di fama mondiale Kengo Kuma, fra spazi total white dedicati all’esposizione, robot in grado di personalizzare con incisioni laser una selezione di prodotti e Private Room con postazioni makeup per sessioni di consulenza e trucco personalizzato.
Con un occhio all’ambiente: lo store ha ottenuto la certificazione internazionale LEED riservata agli edifici eco-friendly realizzati con materiali ad alto contenuto di riciclato.
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