Google+ Followers

dimanche 10 août 2008

Hotel e tacchi a spillo



L'Alexander Museum Palace Hotel è un hotel, un installazione originale, tra soggiorno turistico ed evento artistico, ci fa sapere Sonia Grispo, del blog Trend &The City.

Allora, se state organizzando il vostro itinerario di vacanze in Italia, tappa obbligatoria stavolta è Pesaro all'Alexander Museum Palace Hotel!
In particolare, fra le 63 stanze dell’albergo (realizzate da 75 artisti), suggerisce di scegliere di alloggiare nell’ANIMA & CORPO ROOM dell’eclettico artista milanese Miky Degni che, realizzata ad acrilico, è ispirata alla passione e alla sensualità, e riproduce su mobili, letti, comodini e porte, ammiccanti ritratti di donne su vertiginosi tacchi a spillo.

Non solo hotel, dunque, ma opera “vivente”, una grande scultura bianca di ben nove piani sul lungomare di Pesaro e al tempo stesso una complessa “installazione”, frutto di quattro anni di lavoro in cui sono stati coinvolti ingegneri, architetti e soprattutto artisti famosi ed emergenti. Nomi come Arnaldo Pomodoro, Enzo Cucchi, Mimmo Paladino, tanto per citarne solo alcuni…

1 commentaire:

trendandthecity a dit…

Grazie per la citazione
Sonia