

La sua bellezza, il suo fascino, la sua ambizione e il suo carattere caparbio l'hanno resa famosa negli anni Settanta in un' "Italia da bere".
La sua bellezza provocante in una città di provincia dell'Emilia- Romagna suscitava ammirazione e gelosie.
Quella città era troppo piccola per una bellissima e giovane Tamara che sognava di concorsi di bellezza, di cinema, di teatro e d'avventura.Tamara diventa una ragazza da copertina, sognata da tutti gli uomini, elegante e sexy, viaggia in Lamborghini e frequenta la jet-set dell'epoca.Icona di quell'epoca superficiale, allegra, disinibita, fatta di feste a Saint Tropez e di flirt con play-boy, attori, imprenditori, è seguita dai paparazzi che le dedicano le copertine dei settimanali.

Per questo parte per il Nord Est del Brasile con l'uomo della sua vita, il padre dei suoi 3 figli e ricomincia tutto da capo.
Una bella vita, in un luogo splendido tra il mare e la foresta tropicale dove tutto il clamore, l'agitazione si fermano per lasciare spazio a una famiglia unita, tranquilla, ricca di arte e d'amore.
E anche di lavoro.
Perché Tamara è sempre attiva, determinata, piena di progetti ambiziosi.
Impara il portoghese, scrive libri e poesie, frequenta ambienti letterari, fa sport, e soprattutto si occupa della famiglia, dei suoi tre magnifici bambini e del suo amato marito.

Nessun commento:
Posta un commento