Google+ Followers

samedi 20 janvier 2018

La bella, esuberante, sexy e unica Barbara D'Urso

 

È una delle conduttrici più amate della televisione italiana. 
Attivissima sui social, narcisistica, ha lo charme delle donne mediterranee, belle e esuberanti, attaccate alle tradizioni popolari e fiere delle loro origini.


Fiera partenopea e amica del suo pubblico, Barbara d’Urso si è guadagnata la simpatia dei suoi telespettatori grazie ad uno stile di conduzione decisamente fuori dalle righe e alla sua personalità.


Sempre pronta a mettersi in gioco, la bella Barbara ha un passato un po’ turbolento sia sul fronte familiare che sul fronte sentimentale.


Sin da giovane decide di intraprendere la carriera televisiva, inizialmente come modella, e poi come showgirl e presentatrice. 

Durante questo percorso conoscerà uomini che le regaleranno momenti unici e importanti, come la nascita dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele di cui è follemente innamorata.




Nata a Napoli un 7 maggio, nel segno del Toro, da genitori non partenopei (il padre ha origini della provincia di Potenza, mentre la madre era calabrese, precisamente di Sant’Eufemia d’Aspromonte, in provincia di Reggio Calabria) Maria Carmela, o Carmelita
rimane orfana di madre giovanissima, e dopo aver trascorso un’infanzia dolorosa decide di mettersi in gioco e di sfruttare la sua bellezza e le sue doti comunicative.
Così, contro il volere del padre, si trasferisce a Milano, per cercare di entrare nel mondo della moda (tentativo rivelatosi vano a causa della statura lontana dagli standard richiesti). 
Nel 1977, Barbara riuscirà ad intraprendere una carriera da showgirl, debuttando su Telemilano 58, e poi a continuare una bella carriera alla Rai.


Esuberante e molto passionale, Barbara d’Urso ha ha fatto spesso  parlare di sé nel corso della sua carriera televisiva e non solo. 


La sua vita privata, infatti, è stata molte volte al centro di numerosi scandali, ma certamente piena d’amore, come lei stessa più volte ha ribadito in alcune interviste.

Tra le sue prime relazioni  i cantanti Miguel Bosè e Vasco Rossi (che sembra abbia scritto per lei il brano del 1981 intitolato “Brava”). Seguono poi le storie d’amore con Mauro Berardi, dalla cui unione sono nati i figli Giammauro ed Emanuele.

Barbara d’Urso e Mauro Berardi non si sono mai sposati, ma la presentatrice afferma che il loro è stato un grande amore, il più importante fra quelli vissuti durante la sua vita, coronato dalla nascita dei due figli Giammauro (dottore in Medicina e chirurgia), ed Emanuele (fotografo professionista) e naufragato molto presto.
Dopo anni di discordia, pare che Barbara e Mauro si siano riavvicinati grazie a un evento importante che ha coinvolto i componenti della famiglia Berardi: la laurea del primogenito Giammauro.
La posizione di Barbara, nei confronti dell’ex, sembra essere molto chiara: oggi rimane il rispetto e l’affetto infinito per quell’uomo che, l’ha resa felice regalandole due splendidi figli.

Nella sua vita sentimentale c'è anche il ballerino Michele Carfora, che ha sposato nel 2002 e lasciato nel 2008.
Successivamente le sono stati attribuiti alcuni flirt come quello con Fabio Testi, (immediatamente smentito dall’attore il quale ha dichiarato di essere solo un caro amico della d’Urso), e quello con Alex Pacifico, duramente criticato dall’ex marito Carfora.
Oggi si parla dell'attore Fabio Fulco.




La sua mini biografia :
L'attrice, giornalista, cantante e conduttrice italiana Barbara D'Urso, nome d'arte di Maria Carmela D'Urso, è nata a Napoli il 7 maggio 1957.
Ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (la futura Canale 5) e alla trasmissione di Rai 2 Stryx. 
Nel decennio successivo ha avviato anche la carriera d'attrice, partecipando a diversi film per il piccolo e grande schermo, e di cantante, incidendo il titolo Dolceamaro/Se mi guardi così, proseguendo  la sua attività in televisione in diversi spettacoli della Rai.
Nel corso degli anni novanta è stata iscritta per un breve periodo all'albo dei giornalisti e ha lavorato per alcuni mensili. 
Ha avviato anche la carriera teatrale ed è arrivata la consacrazione in qualità di attrice di fiction grazie alla serie di successo La dottoressa Giò.
Alla guida di tre edizioni del Grande Fratello, dal 2003 è legata a Canale 5, rete per la quale ha condotto diversi show di successo come La fattoria e Lo show dei record. 
Dal 2008 la sua immagine è legata ai contenitori di infotainment di Canale 5 Pomeriggio Cinque e Domenica Live. 
In questo periodo ha debuttato anche come autrice di libri, producendo otto volumi pubblicati dalla Arnoldo Mondadori Editore.

Aucun commentaire: