sabato 29 gennaio 2011
La ribelle Kate Moss per la campagna Vogue Eyewear 2011
L’icona di stile Kate Moss continua il suo cammino di testimonial con il fashion biz.
E'il brand Vogue Eyewear che, dopo Gisele Bündchen e Daria Werbowy, l'ha scelta.
Ribelle e cool, seducente e glamour come una vera diva, Kate incarna alla perfezione la nuova collezione primavera estate 2011, che punta su occhiali dalla forte personalità, proprio come la sua, con linee sofisticate e di tendenza.
Ma Kate, da vera trendsetter, non si è limitata a essere il volto della nuova campagna pubblicitaria.
La star ha scelto personalmente 6 modelli, tra sunglasses e occhiali da vista, che più assecondano il suo stile e che faranno parte della Kate’s Select: una mini collection che spazia dalla classica montatura tartarugata a colori vivaci come glicine e papavero e che già promette di diventare un must.
Piena d'entusiasmo per questa nuova collaborazione, Kate é stata come sempre una grande professionale davanti all’obiettivo del fotografo, il suo amico Mario
Testino, che già in passato le aveva dedicato un’intera mostra “Kate who?”.
«Sono felice di essere il volto di questa campagna pubblicitaria e di lavorare di nuovo Mario Testino», ha detto la star durante lo shooting fotografico.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento