venerdì 4 settembre 2015

Vacanze super lusso nell'atollo di Marlon Brando

 


Lussuoso ed ecosostenibile. 
Sono due caratteristiche non  facili da conciliare. 
Ma The Brando, lo spettacolare resort della Polinesia francese ispirato alla visione di un grande estimatore di questo paradiso terrestre, l'attore Marlon Brando, ci è riuscito.
 


Virtuoso, il network internazionale di viaggi di lusso, ha inserito fra i "Best of the Best 2015The Brando, che si è aggiudicato l’ambito premio Virtuoso Sustainable Tourism Leadership Award.
 

  
The Brando è un esclusivo eco-resort di lusso situato sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l’atollo si trova a circa 60km a nord dell’isola di Tahiti.
 


The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. 

Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un’ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell’atollo.
 




The Brando è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.
 


The Brando è un modello all’avanguardia di tecnologie eco-sostenibili, che comprendono un sistema di aria condizionata alimentato dall’acqua di mare e lo sfruttamento di energie rinnovabili quali l’energia solare e l’olio di cocco. 

Nessun commento: