Google+ Followers

mardi 26 juillet 2016

Fare una valigia per le vacanze




Cosa mettere in valigia per le vacanze ?

E soprattutto cosa non mettere, perchè viaggiare leggeri è più semplice, divertente ed è possibile.

E, in più, è super trend !



Dunque bisogna innanzitutto pensare in modo schematico, eliminando il superfluo.

Scegliere 5 look, da alternare, sovrapporre, riutilizzare e ripiegare in un piccolissimo spazio di un trolley o, addirittura, di uno zaino. Ecco quali sono...

Look n.1 - La canottiera grigia e il gonnellone lungo nero. Il look è cool (tanto da esser stato proposto anche nella sfilata primavera estate 2016 di Chloé), ma soprattutto pratico e divertente. Perfetto per una passeggiata sul lungomare..

 
Look n.2 - Il vestito lungo di lino bianco. Il lino è leggero ed elegante, è perfetto dall'aperitivo, alla cena shabby chic in campagna. Leggero, bello anche se stropicciato. (Nella foto il look è della sfilata primavera estate 2016 di Alberta Ferretti).

 
Look n.3 - Il caftano. Must dell'estate, caratterizzato da quell'eleganza esotica e impreziosito da ricami e applicazioni luminose come specchietti e perline. Basta infilarlo per trasformarsi in un attimo in una donna dall'eleganza sofisticata, perfetta in barca a vela, ma anche alla cena romantica a lume di candele. (Nella foto look di sfilata primavera estate 2016 di Fisico).



Look n.3 - Il costume intero. Perfetto sia al mare, sia in piscina. E se dal mare si va diretti all'aperitivo serve anche da top per la serata. (Nella foto look di sfilata primavera estate 2016 di Fisico).


Look n.5 - Il vestito glitter. Per il mare, la cena romantica, l'aperitivo in spiaggia, e siccome in vacanza tutto puo' succedere, meglio arrivare preparate e con il vestito giusto e luccicante, ovviamente! (Nella foto look di sfilata primavera estate 2016 di Sonia Rykiel).





Aucun commentaire: