sabato 21 settembre 2013

Defilé printemps-été 2014 à Milan aujourd'hui : Prada, Etro, Fendi...

Milano,la collection printemps-été 2014 defilait aujourd'hui...


Chez Miuccia Prada le décor est inspiré par le "Street Art" et des œuvres d'art contemporain ( art dans lequel la Maison Prada est fortement impliqué) sont reprises sur le vêtements et les sacs.
Miuccia Prada, la feministe, offre sa vision de la féminité.

Au programme sur les podiums et backstages aujourd’hui : Antonio Marras, Krizia et d’autres maisons.
Bijoux, sacs, accessoires un peu dingues.




Les bijoux de Fendi


 Un vrai coup de coeur pour les magnifiques imprimés d'ETRO



Joli defilé Sportmax


Rose "1961" pour la Maison Ports

venerdì 20 settembre 2013

H&M nous fait vibrer avec Isabel Marant!


Retour sur les 10 ans de collaboration avec des créateurs qui nous ont fait vibrer!
Le dernier en date est la parisienne Isabel Marant!











H&M (Hennes et Mauritz) : désignation d' une entreprise suédoise diffusant sa chaîne de magasins dans le monde entier. 
Forte d'une grande variété d’offres à petits prix et des articles très tendances, H&M a conquis une clientèle jeune et  passionnée de mode.

hm-logoInformations


  • Fondateur : Erling Persson
  • Année de création : 1974
  • Lieu de création : Väteras (Suède)
  • Entreprise : H & M Hennes & Mauritz AB
  • Siège social : Stockholm (Suède)
  • Chiffre d’affaire :  140,9 milliards de couronnes ou 16,4 milliards d’euros (2012)
  • Produits : vêtements, accessoires et cosmétiques

Historique


H&M a débuté avec la marque de prêt-à-porter féminin Hennes signifiant « Pour elle » en 1947. 
Son fondateur, le suédois Erling Persson, a ensuite racheté le magasin d’équipements de chasse et de pêche Mauritz Widforss, et c’est par la suite qu’est née la marque Hennes &Mauritz. 

H&M se consacre alors au prêt-à-porter féminin et masculin avec pour créneau des vêtements tendances à moindre prix. L’entreprise intervient alors dans toutes les étapes de la production, à partir de la création jusqu’à la distribution, sans faire de sous-traitance. 
La marque s’exporte rapidement dans plusieurs pays, dont le Royaume-Uni, l’Allemagne et les Pays-Bas, mais elle n’arrive en France qu’en 1998.

Les égéries H&M


Pour lancer ses campagnes de pub et valoriser son image, H&M s’est associé à des personnalités célèbres comme 
Maria Carla Boscono, Jerry Hall, Georgia Frost, Tiiu Kuik, Julia Restoin-Roitfeld et Missy Rayder. 
La star planétaire Madonna a été l’égérie de la marque en 2006.
L’indémodable Kylie Minogue en 2007.

Les collections de la marque


Les collections H&M proposent des vêtements classiques intemporels et branchés pour homme, femme et enfant. 

Complète ses accessoires et vêtements par une gamme de produits pour la décoration intérieure H&Home et par les marques Cheap Monday, Weekday, COS et Monki qui sont des griffes indépendantes. 


La collection femme s’adresse aussi bien à la femme d’affaires qu’à la fashionista à travers une grande variété de styles et de looks. 

Des robes de soirées aux vêtements de maternité en passant par les tenues de loisirs, il y en a pour tous les goûts. 
Dans le rayon prêt-à-porter pour homme, H&M propose diverses tenues de travail comme les chemises, des costumes chics ainsi que des tenues de ville plus décontractées. La petite enfance dispose également d’un large choix de vêtements pour les bébés et les enfants jusqu’à 14 ans. 
Les vêtements pour enfants y sont conçus pour respecter les standards en matière de sécurité et d’éco-responsabilité. 
Tout en étant doux pour la peau et robustes face aux lavages, ils restent tendances. 

H&M a également conçu le rayon Divided pour répondre aux exigences des jeunes branché.


Une collection de lingerie se décline à travers une large gamme de sous-vêtements basiques jusqu’aux dessous sexy aux couleurs de saison. 


Les créateurs chez H&M









  • 2004 : Karl Lagerfeld
  • 2005 : Stella McCartney
  • 2006 : Viktor & Rolf - vêtements femme et homme
  • 2006 : Madonna - sportswear
  • 2007 : Madonna - « M by madonna ».
  • 2007 : Kylie Minogue - beachwear « H&M loves Kylie »
  • 2007 : Electronic Arts - Les Sims 2 : H&M Fashion
  • 2007 : Roberto Cavalli
  • 2008 : Fashion Against AIDS (Fashion Contre SIDA) avec de nombreux artistes dont Rihanna, Good Charlotte, My Chemical Romance, Henrik Vibskov, Scissor Sisters, Katharine Hamnett, Jade Jagger, Rufus Wainwright, Tiga, The Cardigans, Timbaland et Ziggy Marley.
  • 2008 : Marimekko
  • 2008 : Comme Des Garçons by Rei Kawakubo
  • 2008 : Katy Perry
  • 2009 : Matthew Williamson
  • 2009 : Jimmy Choo - chaussures pour hommes et pour femmes
  • 2009 : Sonia Rykiel - lingerie et d’accessoires
  • 2010 : Sonia Rykiel - pulls pour femmes et enfants
  • 2010 : Lanvin et Alber Elbaz
  • 2011 : Versace  – vêtements hommes, femmes et accessoires pour la maison
  • 2012 : David Beckham - lingerie masculine
  • 2012 : Marni
  • 2012 : Maison Martin Margiela
  • 2012 : Lana Del Rey
  • 2012 : Francisco Lachowski
  • 2012 : Laetitia Casta
  • 2013 : Vanessa Paradis collection Conscious
  • 2013 : Beyoncé – maillots de bain
  • 2013 : Doutzen Kroes collection estivale
  • 2013-2014 : Gisèle Bündchen
Vanessa Paradis pour H&M collection printemps 2013

domenica 15 settembre 2013

VIP nudi o quasi in vacanza quest'estate, souvenir di bellezze al sole !




La bella Cecilia Capriotti si espone al sole della Sardegna.

 
Sulla Costa Smeralda Alba Parietti con occhiali e cappello.



 Elisabetta Gregoraci in mini bikini a Porto Cervo



Abbronzatura totale su uno yacth alle Isole Baleari per  la super top Ester Canadas.

 Fiona Swarovsky al sole della Sardegna.

Vacanze in topless per Manuela Arcuri a Ponza.



Messo il bikini nero, presa la borsetta frigo e la giornata al sole continua per Manuela Arcuri.

A Ibiza senza complessi la top Kate Moss.


La cantante Rita Ora telefona piedini  al fresco nelle acque di Ibiza.


 La bella Heidi Klum a Ponza.



Leonardo Di Caprio in vacanza al sole della Sardegna.

 Rihanna nel sud della Francia.





Claudia Galanti nelle acque di Miami.


Giada De Blank in posa sullo yacht di un amico a Fregene.

 
A Sabaudia la Montanarini non é ancora abbronzata!




La bellissima Sabrina Ferilli a Capri.

 
Nina Soldano nelle acque di Fregene.


La moglie di Sylvester Stallone Jennifer Flavin si gode il sole a bordo del suo yacth al largo del principato di Monaco.

mercoledì 11 settembre 2013

Il libro “Hollywood Dogs: Pictures From the John Kobal Foundation”.







Gareth Abbott e Catherine Britton hanno dato vita ad una raccolta contenente le migliori fotografie delle più famose star a quattro zampe: “Hollywood Dogs: Pictures From the John Kobal Foundation”. 
Il libro sarà disponibile nelle librerie nel mese di Ottobre.

I 147 scatti sono stati realizzati dagli anni 20 agli anni 60.














L’abitudine dei VIP di farsi fotografare in compagnia di partner a quattro zampe risale ai primi anni 20’ ed è associata ai volti più noti della storia del cinema. 




Dal maltese di Marylin Monroe, agli esordi di Elisabeth Taylor con il celebre Lassie, al bravissimo Cairn Terrier di Frank Sinatra, concludendo con l’elegante Weimaraner di Grace Kelly. 

Il libro racconta e fotografa il famoso Lassie, pagato molto più di Elisabeth Taylor e Marylin, che come cuccia per il suo Maf usava una pelliccia bianca. 

Anche Audrey Hepburn e il suo cerbiatto fanno parte degli aneddotti raccontati nel libro.

 

 



Ai nostri giorni l volpino di Gwen Stefani, il barboncino di Michelle Hunziker ed il pincher nano di Paris Hilton
rivalizzano con la notorietà delle loro celebri  padroncine condividendo il Red Carpet, le serate con gli amici, le passeggiate urbane sotto il fuoco dei flash.








Cate Blanchett é Si di Armani!


, la nuova fragranza luxury di Giorgio Armani, è un chypre moderno, un inno alla femminilità contemporanea, un profumo prezioso e misterioso.



L'eterea Cate Blanchett é la testimonial d'eccezione che interpreta magistralmente lo spirito della nuova fraganza femminile dello stilista nel primo spot promozionale diretto da Anne Fontaine.




La combinazione di grazia, forza e spirito d'indipendenza é la caratteristica delle donne alle quali Giorgio Armani dedica la sua nuova fragranza.

La piramide olfattiva, creata dal naso di Christine Negel si compone di note di testa che si aprono con l’effluvio della cassia. 
Il cuore racchiude un tenue sillage composto da fresia e rose. La base invece, termina con l’essenza avvolgente e dolce della vaniglia che si sposa con il patchouli e altre note legnose.

Il profumo è contenuto all’interno di una bottiglietta rettangolare trasparente, sormontata da un tappo nero dalle linee morbide.

Si Giorgio Armani, sarà disponibile all’interno delle migliori profumerie a partire dal mese di Settembre 2013.


Sulla pagina Facebook Giorgio Armani Beauty è presente il “ Wall of ”, una tab che vi permetterà di creare, esprimere e condividere il vostro attraverso immagini personalizzate. 


martedì 10 settembre 2013

A Milano, in via Montenapoleone, arriva Giada !


In via Montenapoleone al numero 15 si aprirà il primo flagship store europeo del luxury brand Giada.

Dal 20 settembre 2013 dopo mesi di attesa nella via  più chic di Milano si potrà accedere all'eleganza classica firmata Giada.
 
Fondato nel 2001 da Rosanna Daolio, stilista con lunga esperienza nel Gruppo Max Mara, e di proprietà della società cinese RedStone Haute Couture, Giada punta su un felice mix tra Oriente e Occidente. 

Giada si proclama orgogliosamente made in Italy per la creatività, il savoir faire e il gusto, utilizzando tessuti e materie prime forniti da grandi produttori italiani anche se le capacità finanziarie e imprenditoriali sono tutte basate in Cina.

Non è un caso, quindi, che Giada sia tra brand del lusso a maggior crescita in Cina, dove può contare già su oltre 40 boutique. 

A queste si aggiunge quella italiana, milanese, di via Montenapoleone, che sarà la prima di una lunga serie in Europa. 


L’architetto Claudio Silvestrin ha progettato lo spazio interno con un approccio materico, elegante e formale.
Abolendo ogni tipo di arredamento e puntando invece su materie come la pietra, il bronzo e l’acqua Claudio Silvestrin ha creato unn ambiente minimale e purissimo in cui l’atmosfera é soft e in cui l’interior è in totale armonia  con il mood della maison e con lo spirito della collezione. 


All’eleganza classica degli abiti Giada, si aggiunge una selezione di accessori e piccola pelletteria, che costituiscono il complemento perfetto per total look dallo stile chic e urbano.