domenica 1 giugno 2008

Italia, il bel paese!


Per Tripadvisor l'Italia è il paese piu' apprezzato
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Nella lista delle migliori mete di viaggio suggerite dagli utenti di Tripdvisor, una comunità di milioni di turisti, sono 8 le destinazioni italiane tra cui Amalfi, Siena, Pompei, Venezia, Assisi, Positano e Roma.
Tra le destinazioni Europee, L'Italia domina ugualmente incontrastata con tre località tra le prime dieci.
Lorenzo Brufani rappresentante di Tripadvisor in Italia è felice del successo italico dell'iniziativa: 'l'Italia è il Paese europeo con il maggior numero di località votate dai viaggiatori: nonostante la concorrenza di alcune delle mete più esotiche ed evocative al mondo, il Belpaese ha ottenuto un buon risultato con le sue otto punte di diamante, la nostra penisola è stata votata per le sue bellezze paesaggistiche e per il suo patrimonio d'arte e cultura.

Ma anche grazie alle emozioni e le suggestioni con cui conquista il cuore dei viaggiatori'.

Fiji, Taunovo Bay Resort


Situato sulla costa meridionale del corallo di Viti Levu, l'isola principale delle Fiji, il Taunovo Bay Resort & Spa è una struttura a cinque stelle che definisce un nuovo punto di riferimento del lusso nel Pacifico meridionale.
Inaugurato nel gennaio scorso, il resort, nato come una delle location più esclusive nel paradiso delle isole Fiji, offre circa 2 mila mq di terme al centro della baia di Taunovo: 2 km di spiaggia dal bianco accecante di fronte all'oceano di acqua cristallina, con piscina, caffetteria e bar in piscina, ristorante gourmet, trasferimento diretto in idrovolante dall'aeroporto di Nadi.
Il tutto naturalmente caratterizzato dall'alto senso dell'ospitalità dei locali.
I trattamenti offerti dalla Spa usano olii, pietre e creme esclusivamente prodotti nelle isole.
Sembra che per gli ospiti sia difficilissimo districarsi tra il confort, le comodità e il benessere dei trattamenti offerti e la bellezza delle attrattive naturali

Nuovi gusti per l'aperitivo delle vacanze!


L'aperitivo si conferma il momento clou della giornata e in vista dell'estate, l'offerta di bar e locali di tendenza si rinnova.
La moda è sempre più orientata verso bevande analcoliche o poco alcoliche, come confermano le aziende del settore tra cui la San pellegrino che è impegnata nel rilancio del marchio Sanbittèr mentre la Martini punta su cocktail freschi e leggeri, con l'utilizzo di frutta fresca e succhi miscelati con il liquore, appunto.
Ai locali, il consiglio di personalizzare il più possibile le proposte e di osare di più: nei bar italiani si sperimenta poco, i barman preferiscono preparare cocktail affermati piuttosto che creare nuove ricette.
A proposito di nuove ricette, l'Amaro Averna, prodotto da 140 anni con la stessa cura e gli stessi ingredienti, conserva la capacità di attualizzarsi secondo le aspettative delle nuove genarazioni e propone il long drink 'Rosso Siciliano'.
Un aperitivo diverso dal solito che accosta all'Amaro Averna il succo delle arance rosse: un mix irresistibile e rinfrescante che, stimolando i sensi, riporta alla mente il profumo e l'energia di una calda estate siciliana.

Anne Hathaway, l'agente 99!



Lanciata da "Il diavolo veste Prada", Anne Hathaway sta confezionando successi e impegni a non finire.

Il suo ultimo impegno cinematografico, che sbarcherà a giugno nelle sale americane, è il remake della serie televisiva creata da Mel Brooks intitolata Get Smart (lo stesso del remake), in cui recita al fianco di Steve Carell (Little Miss Sunshine, Un’impresa da Dio), Alan Arkin (Rendition) e Dwayne “The Rock” Johnson (Il re scorpione, Be Cool).
Diretto da Peter Segal (50 volte il primo bacio, L’altra sporta ultima meta), Get Smart racconta, con i toni della parodia, le avventure tragicomiche dell’agente Maxwell Smart (Steve Carell), membro dell’agenzia di spionaggio Control, il cui nemico numero uno è l’agenzia rivale Kaos.

La trama gira intorno alla missione che Smart deve eseguire, del tutto impreparato, in Russia, dove sarà accompagnato, fortunatamente, dall’Agente 99, ovvero Anne Hathaway.
Per la Hathaway è stata una gran soddisfazione riuscire ad ottenere il ruolo, per il quale si è preparata con fatica perché “riuscire a stare al passo di Carell è stata una vera sfida”, stando a quanto dichiarato dall’attrice stessa.


LEGGI ANCHE:
Arriva il remake di 'Get Smart. Steve Carell sarà un agente frustrato (quotidianonazionale.net, 30 maggio 2008)
Agente Smart - Casino Totale, 4 spot tv (da cineblog.it, 21 maggio 2008)

George single!

Deviazione obbligata - sul lago di Como, of course - per il Clooney-fan club.
Proposta: una gita fuori porta durante il long weekend.
Motivazione: (udite, udite) l’affascinante George è tornato single!
La rivista inglese InTouch Magazine ha confermato ufficialmente che la relazione Clooney-Larson (Sarah) sarebbe giunta al capolinea dopo un anno di simbiosi totale.
Ignoti ancora i motivi.
Tutte le George-addict possono munirsi di sacco a pelo, binocolo + grandissimo savoir faire e tentare il tutto-per-tutto presentandosi a Villa Oleandra come crocerossine – del cuore – volontarie.
Non è d’obbligo lo stetoscopio, ma è graditissimo il Martini...

Première a New York




Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall all'anteprima del loro film Sex and the City: the Movie.


La première ha avuto luogo al Radio City Music Hall di New York il 27/05/2008.

Dolce e Gabbana, chic of the week


Montecarlo, Capri o St. Tropez?

Questa volta non sarà la vacanza ideale a importi uno stilosissimo interrogativo, ma la scelta dell’occhiale da sole più chic dell’estate.

Dolce & Gabbana propongono infatti un modello scintillante in limited edition, declinato nelle tre mete più eleganti in assoluto.

Decori di Swarovski - realizzati a mano - illuminano montature very dark da diva perfetta o total white, pronte a esaltare coralli e turchesi preziosi. Saranno venduti esclusivamente nelle boutique Dolce&Gabbana di tutto il mondo (650 euro).

Arrivano le Fab 4 di Sex and City!


Si prevedono code interminabili durante questo long weekend.
Non ai caselli delle autostrade, ma ai botteghini dei cinema, dove si è registrata una prevendita record per il film-sequel del momento, che arriva trionfante dopo mesi promozione, congetture, curiosità e trepidazione.
Un rientro in grande Stile quello di Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, che per 2 ore e 25 minuti ci delizieranno con un guardaroba da perfette fashionistas, scelto e accessoriato dalla superstylist Patricia Field.
Ogni grande stilista trova il suo momento di gloria con un outfit-citazione.
Ogni singolo capo trasuda glamour: dallo slip al coprispalle, passando per cappellini, it-bags e stiletti acuminati.
Rivelare ciò che accade alle Fab 4 in questa rimpatriata sarebbe una carognata che non ci perdoneresti mai.
Ci limitiamo a dirti che il film è ambientato tra New York, Los Angeles e il Messico, e che riprende le fila delle nostre icone nella versione post-quarantenni-quasi-sistemate.
L’assoluta protagonista Carrie, dopo tante peripezie, è finalmente riuscita a creare un legame stabile con il suo Mr. Big; l’avvenente Samantha vive a Los Angeles con il fidanzato modello – trattasi di adone di incomparabile bellezza­ (l’attore Jason Lewis) –; la dolce Charlotte è sposata con bimba e cagnolina al seguito e la rossa Miranda vive con il figlio e il marito Steve, che la tradisce perché sotto le lenzuola non fanno più scintille.
Dal punto di vista sex si tratta, però, più di petardi che di fuochi d’artificio.
A differenza della serie tv (andata in onda dal 1998 al 2004), nel film le acrobazie tra le lenzuola vengono rimpiazzate dai (buoni) sentimenti; i vibratori dalle riflessioni agrodolci; la lingerie supersexy da un velo di malinconia.
Sulla ricerca dell’orgasmo a tutti i costi vince il desiderio di accasarsi.

Il regista – Michael Patrick King – interpellato sulla possibilità di un altro sequel, ha sentenziato: “Difficile: Hollywood non investe nei film con donne over 40”.

Champagne new look



Nuovo look by Viktor & Rolf per lo Champagne Rosé Sauvage Piper Heidsieck

Come fare qualcosa di nuovo con qualcosa di eterno?

Cambiando le proporzioni! - hanno risposto i creatori olandesi Viktor & Rolf che, fedeli al loro stile innnovativo ed avanguardista, hanno accettato la sfida di reinventare la bottiglia del famoso champagne Rosé Sauvage Piper-Heidsieck, riproponendola in versione upside-down, insieme al flûte ed al secchiello, anch'essi capovolti.
Un design originale come la cuvée Rose Sauvage, che sorprende senza deludere e,come un fuoco d'artificio, esplode liberando deliziosi e raffinati aromi di agrumi e frutti di bosco.


Informazioni e punti vendita su: http://www.piper.viktor-rolf.com/

La Perla e le Spice Girls

Nel videoclip « Headlines » le 5 star appaiono in lingerie sexy.
Per essere sicura di non passare inosservata, Victoria Beckham ha scelto la linea più provocante e trasgressiva della celebre griffe La Perla: La Perla Black Label.
Posh Spice mette in risalto le sue forme grazie ad uno splendido bustier con stecche ricoperte di raso nero, realizzato a mano, naturalemente. Un accessorio fatto per sedurre.
Ma niente paura. Victoria non porta solo questo bustier... un po' di pudore ci vuole sempre!

Passionata al Crazy Horse di Parigi!


Passionata, la marca di lingerie, per lanciare il suo ultimo spot pubblicitario realizzato dal grande fotografo David La Chapelle e per svelare la sua nuova immagine, deliziosamente sexy, ha organizzato, fine gennaio, uno spettacolo straordinario al Crazy Horse, il tempio della bellezza e della sensualità.
Sette ragazze con labbra rosse scarlatte, occhi nero carbone e parrucche dai colori smaglianti, con indosso le ultime collezioni di lingerie Passionata si sono lasciate andare a numeri di striptease molto suggestivi, un mix di umorismo e seduzione…
Nei cinque numeri elettrizzanti messi in scena per Passionata la coreografia estremamente precisa delle ballerine, scolpite dalle luci del Crazy Horse, fa eco al gioco di seduzione che ricorda fatalmente la lingerie Passionata.
Alla fine dello spettacolo, ancora abbagliati dalle luci, dai colori, dai movimenti diabolicamenti sensuali delle danseuses, abbiamo scoperto in anteprima il nuovo spot pubblicitario Passionata con la top model brasiliana Isabeli Fontana come eroina di una passione tra una donna e un cavallo, una storia di voluttà e allegria sullo sfondo di un boudoir rosa bonbon.

Lo spot é stato lanciato sul piccolo e grande schermo in aprile 2008. Badabing Badaboum...


Scopri i migliori momenti dello spettacolo su: http://show.passionata.com/it/e guarda in anteprima lo spot pubblicitario!

I fiori di Benetton


Ormai è chiaro: i fiori e le tinte forti sono IL trend della primavera-estate.
La natura conquista i nostri abiti e il look diventa romantico, leggero e un po' hippy.
Fiori di campo, fiorellini, grandi fiori esotici: i motivi e i colori sono svariati.
United Color Of Benetton ha pensato anche a quelle a cui piace il gioco delle sovrapposizioni: una blusa sotto un vestitino leggero, un top sotto una tunica...
Sbizzarrisciti e non temere gli accostamenti shocking dei motivi e delle nuance!

Marimekko per H & M


Negli anni Sessanta le fantasie della marca Marimekko spopolavano, grazie anche a Jackie Kennedy, che ne era rimasta affascinata e ne aveva fatto scorta durante un viaggio in Finlandia.

Dalla Scandinavia spira un vento di colori sul pret-a-porter.

H&M si ispira per una collezione coloratissima di circa 50 pezzi alle stampe d'archivio di Marimekko.

La nuova stagione si annuncia quindi allegra e vivace, e non saremo certo noi, modaiole assetate di buonumore, a lamentarcene!



Illustrazione: Moa Lindqvist Bartling

la stilista Maria Barros al Salone de mobile di Milano


La stilista spagnola Maria Barros ha presentato al Salone del Mobile di Milano la sua prima collezione di arredamento design, creata per Jacinto Usán.

La collezione, chiamata Couture, è una perfetta fusione tra l'esperienza, la tradizione e la qualità delle realizzazioni di Jacinto Usán e la bellezza, attualità e sensibilità dello stile della giovane stilista.

Armonia dei colori nei materiali e tessuti (rosso, bianco e nero), simmetria, equilíbrio e simuosità delle forme, accuratezza e delicatezza dei dettagli (pieghe, bottoni, nastri), uso di materiali nobili come il velluto, la seta e il legno: Maria Barros ha trasmesso il suo raffinato linguaggio dalla moda all’arredamento design.

Grazie al suo talento, la giovane stilista spagnola ha saputo farsi strada nell'universo della moda italiana: ha già fatto parte del team creativo di Roberto Cavalli e presenta regolarmente le sue creazioni durante la Settimana della Moda di Milano.

Con Couture ci dà un'ulteriore prova della sua sensibilità artistica, regalandoci una collezione da ammirare e da toccare, ricca e sofisticata,

Couture, che dir si voglia...

estate colorata: collezione India di Parah



Progetto vacanze: cosa mettere per essere la più' bella?

Parah propone la sua nuova serie India, appariscente e grintosa, che trasmette voglia di vacanze e di spenzieratezza.
Rosa shocking, giallo acido, rosso fuoco e ciclamino costellati da applicazioni, paillettes e pietre lavorati su motivi stampati.Una collezione chic e al tempo stesso divertente e colorata.

Materiali ricercati e stampe inedite caratterizzano tutti i modelli di bikini, costumi interi e indumenti da spiaggia della collezione.

Una testimonial d’eccezione, Antonella Mosetti, ha sfilato l'11 maggio scorso a Milano Marittima, indossando i capi della serie India.