Google+ Followers

jeudi 16 octobre 2014

Sport per le celeb..Heidi, Gisèle, Madonna, Gwyneth e altre bellezze



Gwyneth Paltrow

Dallo yoga ai pilates, passando per il running, ecco come si allenano le star.

 Gisele Bündchen nella foto postata su Instagram: “I believe that when we have a clear focus and work hard, we can achieve everything we want. Thank you @UnderArmourWomen for having me as part of this inspiring campaign. #IWILLWHATIWANT


Heidi Klum in una foto su Instagram: “Pull yourself up to the next level with #HKNB” 


La modella canadese Kate Bock in una foto su Twitter: “Perfect ass kicking Pilates this am at @flexstudiosnyc #bookedbyburnthis @burnthis ”


La modella australiana Miranda Kerr durante una sessione di yoga a Tokyo



 
Elsa Pataky



Karlie Kloss durante una lezione di yoga. Su Instagram ha postato la foto e ha scritto: “One last workout before my flight!” #fitnessfriday #strongbodystrongmind 



Il fitness è moda, é lifestyle !
Ormai un’abitudine quotidiana, o meglio uno stile di vita per molti, ma soprattutto per le star, che per piacere o per ossessione, o per non perdere la linea perfetta, sudano ...

Che si cimentano senza alcuno sforzo – con una naturalezza che solo un bravo attore può esibire – in varie performance, come jogging e running (qui l’elenco sarebbe lunghissimo, ma citiamo almeno Gwyneth Paltrow, Sean Penn e Jennifer Lopez), yoga & Pilates (Miranda Kerr, Jared Leto, Karlie Kloss e Naomi Watts), e poi golf (da Hugh Grant a Mark Wahlberg) tanto per andare sul classico, ma anche nuove declinazioni sportive, come Flyboard e kitesurf, rispettivamente esercitate da Leonardo DiCaprio e Woody Harrelson.
La pioniera di questo sentire comune tra star è senza dubbio l’attrice statunitense Jane Fonda, classe 1937, talmente addicted di aerobica da farne una seconda, fortunatissima professione
Al punto che dal 1982 a oggi ha prodotto e pubblicato una ventina di DVD (originariamente erano videocassette, per chi se le ricorda) che hanno ispirato milioni di donne di tutto il mondo. 

Che con tutina di Lycra, scaldamuscoli e fascia in fronte approntavano una palestra tra il divano e il televisore nella speranza di rassodare/dimagrire/tonificare e diventare snelle e muscolose come l’attrice. 

E lei, che oggi ha quasi 77 anni, sostiene ancora che il fitness è ciò che la rende felice. Sarà merito delle endorfine prodotte con tutti quegli esercizi?
 
E poi c’è Madonna, pilastro dello star system internazionale e allo stesso tempo grande sostenitrice della preparazione atletica ad alto, anzi altissimo livello. 
Il suo legame con il fitnes è fortissimo, basta essere stati almeno una volta a un suo concerto: da anni si allena ogni giorno, sette giorni su sette, per almeno 3 ore. 


Al punto che ha fondato l’Hard Candy Fitness, una serie di Fitness Club di superlusso sparsi in tutto il mondo. In Europa, il primo è nato a Roma, proprio davanti al Colosseo e si sviluppa per 1.200 metri quadrati suddivisi in tre livelli. 

Con tanto di cinque sale di lusso: una per i pesi, una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e una per la dance floor dei concerti della pop star. 
Qui, si può anche sperimentare la sua filosofia fitness, con i programmi di allenamento che hanno per slogan Harder is better
E qui, si può provare in esclusiva una lezione “Addicted to Sweat”, il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni. 

C’è persino l’app  dedicata: si chiama Hard Candy Fitness Roma, per i fitness addicted a 5 stelle…





Aucun commentaire: