mercoledì 21 gennaio 2015

Occhiali e cappelli, gli accessori top tendenza di quest'inverno



Diva delle nevi in colbacco e occhiali da sole oversize ! Eccoci nell'inverno 2015 !
Un Combo Fashion Game occhiali da sole + cappello:  gli accessori diventano protagonisti indiscussi del look a tutta tendenza. 


L'idea arriva dalla sfilata Max Mara primavera-estate 2015 in cui i nuovissimi occhiali della maison dalla linea oversize anni '70 - esaltata da un frame in metallo dall'effetto smaltato - affermano la loro sofisticata personalità in combinazione con una cloche in perfetta sintonia con il mood seventies della collezione. 



Esempio di come gli accessori siano ben lontani dall'essere semplicemente un dettaglio. 
E di quanto sappiano accendere i riflettori sul volto di una donna, dando carattere a ogni look.
L'importante è saper scegliere quelli giusti e combinarli bene insieme, in modo che raccontino qualcosa del vostro stile. Così se gli occhiali da sole si porteranno per tutte le 4 stagioni (perché sono di rigore anche d'inverno), basterà abbinarli a caldi cappelli, soffici cuffie in pelliccia e sofisticati copricapi da montagna per ottenere un perfetto stile da diva delle nevi

E ad alta quota gli occhiali da sole diventano un must! Non  vi resta, quindi, che scoprire le coppie di stile vincenti per una combinazione nel segno della moda, del lusso o della tendenza. 
Potrete puntare su un modello in super anteprima come i nuovi Max Mara Classy (in vendita da gennaio) da abbinare a un sofisticato cappello a falda larga Borsalino per respirare le sofisticate atmosfere rétro degli anni 70, oppure giocare con lo stile bling-bling di occhiali gioiello (Dolce & Gabbana) "en pendant" con un cappello a visiera con applicazioni di pietre e cristalli (Shourouk). 



Potrete osare con uno stile zarina in cui il lusso degli occhiali tempestati di cristalli Swarovski (Swarovski by Marcolin) si combina alla perfezione con un cappuccio versione "hood" in pelliccia smeraldo (Onar), oppure andare agli antipodi e giocare con un mood urban pop (vedi gli occhiali in denim viola Ray-Ban con il berretto con pon pon a righe di Gap). 

Dal binomio boho-chic che schiera i raffinatissimi occhiali Serpenti di Bulgari con un feltro d'amore nato dall'alchimia tra Leontine Vintage e PLV a quello white glam composto da aviator in stile alta gioielleria con zirconi incastonati (Chopard by De Rigo Vision) + colbaccodi pelliccia in versione snow style (SuperTrash)

Gli accessori non sono mai stati così divertenti.

Nessun commento:

Posta un commento