Google+ Followers

samedi 11 mars 2017

Cat-eye, rotondi, geometrici, a farfalla, oversize, dai colori pastello o vivaci..Sono i nuovi occhiali da sole 2017 !



Occhiali tondi viola Chanel
Quando arrivano i primi raggi di sole, per essere trend e sexy, l'accessorio indispensabile  sono gli occhiali da sole !

Che siano quadrati, rotondi, a gatto o specchiati, cambiano forma e colore a seconda delle tendenze primaverili e estive.


Per questa primavera estate 2017 tornano gli occhiali da sole over size, sia con montature spesse che sottili, dai colori bianco, oro, argento o con i più classici nero, bordeaux e tartarugato.


Gli occhiali gioiello restano sul podio, sia nella forma rotonda che quadrata, che si impreziosiscono di pietre dai colori vivaci come fucsia, verde smeraldo e blu, così come accade per le scarpe di questa stagione.


Non mancano forme e colori minimal, con accostamenti netti di sfumature dello stesso colore: rosa chiaro e bordeaux, blu e azzurro, verde chiaro e scuro. 



Il black and white tipico per l'inverno viene sostituito dal colore o da accostamenti più audaci come viola e verde, blu e arancione, nero e giallo, azzurro e rosso.



Ma la fantasia si sbizzarrisce e alcuni brand propongono forme insolite, esagerate da veri fashion addicted! 


Nella nuova collezione di occhiali da sole Chanel primavera/estate 2017 c’è spazio per modelli dallo stile ricercato e dai colori brillanti. 
Le proposte eyewear che ha realizzato Karl Lagerfeld sono piuttosto insolite, fuori dagli schemi, creazioni pensate per chi vuole sorprendere con qualcosa di unico e strepitoso. 



Tra i sunglasses Chanel ci sono quelli con lenti colorate ma prive di montatura, quelle dalla forma squadrata ma anche geometrica, i favolosi cat-eye e le proposte butterfly, senza dimenticare gli occhiali da sole tondi e a goccia. 

Alcuni dei nuovi occhiali da sole Chanel 2017 sono stati presentati in passerella durante il fashion show a Parigi. 

Lo stile dei modelli è piuttosto futuristico e intenso, fatto di colori brillanti ed effetti mirrored. 

Ci sono dei sunglasses dalla forma arrotondata, che copia la linea aviator, i quali presentano una grande lente curva sorretta da una montatura che non sporge verso l’esterno, bensì riveste l’intera lente dall’interno. 

Questi modelli sono stati declinati in tantissimi colori, come rosa, verde, giallo, azzurro e rosso. 
Molto belli e tipici della Maison Chanel gli occhiali da sole con montatura che riprende il fiore della camelia, simbolo della Maison. 
In questo caso le varianti cromatiche sono molto più sobrie, come bianco e nero, mentre le lenti mirrored sono preziose. 

Durante la sfilata Chanel primavera/estate 2017 sono stati ammirati degli occhiali da sole dalla linea squadrata, con frontali dalle tinte decise, impreziositi da piccoli petali in acetato trasparente, declinati in colori pastello.
Occhiali squadrati neri ChanelMolto belli anche i nuovi occhiali da sole Chanel a farfalla 2017. 
È una silhouette che la maison continua a proporre ogni stagione, perché allunga lo sguardo, rende il viso femminile più bello e più stilato sta bene a tutte.
Sono lievi le differenze tra un modello all’altro, con variazioni esclusivamente geometriche ed essenziali, oltre che cromatiche.

 

Aucun commentaire: