giovedì 28 novembre 2013

Un Natale di lusso e di gusto con panettoni e altre delizie






Ecco le nuove leccornie raffinate e insolite per un Natale gourmet che senza dimenticare la tradizione delizia i sensi, non solo con il gusto ma anche con vista e olfatto.  
Tendenza e lusso per scatole preziose e prelibatezze decorate con un gusto squisito.



Oltre ai tradizionali dolci natalizi - Panettone, Pandoro e Veneziana - Armani/Dolci propone una gamma di confetture con accostamenti insoliti come mela, uvette e pinoli, oppure mele e menta, racchiuse in un elegante packaging nero e oro. In vendita in tutti gli Armani/Dolci e on line sul sito armanidolci.com dal 1° novembre.





Questi straordinari panettoni in confezioni Lusso ed Extra Lusso per Natale sono prodotti esclusivamente con canditi preparati a partire dal frutto fresco per un risultato croccante,con vaniglia in bacche e non vanillina. 
Di Veggetti Since 1910





La Scatola regalo ‘Panettone, zafferano e risotto alla milanese’ nasce dalla collaborazione tra Tre Marie e lo chef stellato Davide Oldani e che contiene eccellenze gastronomiche (panettone milanese le Tre Marie e Riso Acquarello in scatola di latta) e la ricetta dello Chef per dar vita a una versione inusuale del “risotto alla milanese”. 
Di Tre Marie 





Gianduiotti, Nocciolotti, Sferette in una scatola in metallo con grafica Christmas in rilievo per un Natale un po' nostalgico.
Di Caffarel




Le nuove confezioni natalizie di Baci, per gli innamorati o semplicemente per esprimere  l'affetto,  rinnovano la dolce sensazione di un bacio. 
Di Perugina

 

Un piccolo scrigno racchiude monoporzioni dei famosi pasticcini di pasta di mandorle senesi: Ricciarelli in Bauletto. Di Sapori.

Nessun commento: