Google+ Followers

vendredi 6 septembre 2013

Maria Sharapova e il suo amore per la Porsche




Maria Sharapova, ex numero 1 del tennis mondiale,ha deciso di confessare a Vanity Fair tutta la sua passione per le auto, oltre che per i tacchi a spillo !




La tennista siberiana, infatti, adora le belle macchine con una spiccata preferenza per la più sportiva, la Porsche, di cui é il nuovo nuovo testimonial internazionale . 

Il contratto tra la Casa di Zuffenhausen e la ventiseienne atleta russa è di tre anni.



La Sharapova, già testimonial di brand quali Nike, Cole Haan, Evian, Tag Heuer e Samsung, é diventata testimonial ufficiale delle campagne commerciali della casa automobilistica tedesca in occasione della prima giornata del Wta Premier di Stoccarda.




La Sharapova avevai vinto lo scorso anno il torneo Porsche Grand Prix di Stoccarda, aggiudicandosi una 911 Carrera S Cabrio di colore bianco, che guida tutti i giorni quando si reca nella sua casa in California.

Le dichiarazioni entusiastiche di Matthias Muller, Ceo dell’azienda automobilistica tedesca: “Maria Sharapova è un’atleta eccezionale. Il suo profilo e il suo carisma si adattano in maniera perfetta allo stile Porsche. Unisce le migliori prestazioni sportive con l’eleganza e la potenza. ”. Il commento della tennista 26enne: “Ho avuto il privilegio di poter associare il mio nome ai migliori marchi del mondo, ma la partnership con Porsche rappresenta un vero onore”.

Con oltre 26 milioni di dollari annuali, Maria Sharapova è la sportiva più pagata al mondo dai contratti di sponsorship, diventando cosi', dal 2005, l’atleta donna più pagata al mondo.


Per la bellissima tennista russa, la prima a vincere  Wimbledon, gli Australian Open ed a raggiungere la prima posizione nella classifica WTA, si tratta della la seconda partnership nel campo automobilistico perché è stata infatti testimonial di Land Rover quando il brand faceva ancora parte di Ford.






Essere pagati per guidare una Porsche é una vera fortuna!  

Aucun commentaire: