Google+ Followers

mercredi 11 septembre 2013

Cate Blanchett é Si di Armani!


, la nuova fragranza luxury di Giorgio Armani, è un chypre moderno, un inno alla femminilità contemporanea, un profumo prezioso e misterioso.



L'eterea Cate Blanchett é la testimonial d'eccezione che interpreta magistralmente lo spirito della nuova fraganza femminile dello stilista nel primo spot promozionale diretto da Anne Fontaine.




La combinazione di grazia, forza e spirito d'indipendenza é la caratteristica delle donne alle quali Giorgio Armani dedica la sua nuova fragranza.

La piramide olfattiva, creata dal naso di Christine Negel si compone di note di testa che si aprono con l’effluvio della cassia. 
Il cuore racchiude un tenue sillage composto da fresia e rose. La base invece, termina con l’essenza avvolgente e dolce della vaniglia che si sposa con il patchouli e altre note legnose.

Il profumo è contenuto all’interno di una bottiglietta rettangolare trasparente, sormontata da un tappo nero dalle linee morbide.

Si Giorgio Armani, sarà disponibile all’interno delle migliori profumerie a partire dal mese di Settembre 2013.


Sulla pagina Facebook Giorgio Armani Beauty è presente il “ Wall of ”, una tab che vi permetterà di creare, esprimere e condividere il vostro attraverso immagini personalizzate. 


Aucun commentaire: