Google+ Followers

mardi 10 septembre 2013

A Milano, in via Montenapoleone, arriva Giada !


In via Montenapoleone al numero 15 si aprirà il primo flagship store europeo del luxury brand Giada.

Dal 20 settembre 2013 dopo mesi di attesa nella via  più chic di Milano si potrà accedere all'eleganza classica firmata Giada.
 
Fondato nel 2001 da Rosanna Daolio, stilista con lunga esperienza nel Gruppo Max Mara, e di proprietà della società cinese RedStone Haute Couture, Giada punta su un felice mix tra Oriente e Occidente. 

Giada si proclama orgogliosamente made in Italy per la creatività, il savoir faire e il gusto, utilizzando tessuti e materie prime forniti da grandi produttori italiani anche se le capacità finanziarie e imprenditoriali sono tutte basate in Cina.

Non è un caso, quindi, che Giada sia tra brand del lusso a maggior crescita in Cina, dove può contare già su oltre 40 boutique. 

A queste si aggiunge quella italiana, milanese, di via Montenapoleone, che sarà la prima di una lunga serie in Europa. 


L’architetto Claudio Silvestrin ha progettato lo spazio interno con un approccio materico, elegante e formale.
Abolendo ogni tipo di arredamento e puntando invece su materie come la pietra, il bronzo e l’acqua Claudio Silvestrin ha creato unn ambiente minimale e purissimo in cui l’atmosfera é soft e in cui l’interior è in totale armonia  con il mood della maison e con lo spirito della collezione. 


All’eleganza classica degli abiti Giada, si aggiunge una selezione di accessori e piccola pelletteria, che costituiscono il complemento perfetto per total look dallo stile chic e urbano.

Aucun commentaire: