venerdì 30 agosto 2013

Per Dior a Saint Tropez Daphne Groeneveld é "Délice" !



Un'aria giovane e sbarazzina, lo stile B.B. di Saint Tropez e un profumo che si chiama Délice..
Daphne Groeneveld é deliziosa !


Lanciato da uno spot in cui la biondissima Daphne Groeneveld si muove in scenari e locali di Saint-Tropez richiamando alla memoria Brigitte Bardot nel film culto "Et Dieu crea la femme" Eau Délice è la nuova fragranza che Dior aggiunge alla storica serie degli ‘Addict’. 






Il flacone di forma classica è lineare é ravvivato dal  colore corallo ricco di sfumature rosa che si dissolvono nelle trasparenze del vetro. 

L’ “anima” di Eau Délice? 
E’ fiorita e fruttata al tempo stesso, espressione di una femminilità intensa e frizzante: “Un incanto immediatato”, come la definisce François Demachy, il suo creatore e noto ‘naso’ della Maison Dior. 






Eau Délice nasce dal concetto che il grande couturier Christian Dior applicava costantemente nella sua professione: il suo obiettivo era quello di rendere la donna non solo più bella, ma più felice. 

Una prerogativa che questa fragranza fa rivivere attraverso la gioia e il senso di libertà che evoca il suo aroma: un amalgama di note di testa costituite dal mirtillo rosso, note di cuore che evidenziano il gelsomino e l’ylang ylang delle Comoro Islands. 
In aggiunta un fondo ‘soffice’ di muschio bianco, raffinato e sensuale.  
Il nome Eau Dèlice – dichiara François Demachy – rimanda a una precisa immagine della fragranza. E’ un profumo ‘delizioso’, che viene amato appena testato.” 

Il termine ‘delizioso’ condensa e racchiude in sè tutta la luminosità e la joie de vivre espresse dal suo aroma ‘goloso’ , immediatamente coinvolgente grazie al jus sbarazzino, vivace ma profondamente femminile. 




Un profumo che, nato in estate, sembra incarnare l’ essenza della sua stagione e dell’ allure esuberante della donna a cui si ispira.

Nessun commento: