mercoledì 28 agosto 2013

Monica Bellucci e il suo nuovo flirt russo, Teman Ismailov

 

 

 

Monica Bellucci e Vincent Cassel, 49 anni lei e 47 lui, si sono conosciuti nel 1996 sul set di «L'Appartement» e si sono sposati nel 1999.

Insieme hanno avuto due figlie, Deva (9 anni) e Leonie (3 anni).

 

Monica Bellucci si sarebbe separata dal divo francese Vincent Cassel per una relazione con l'imprenditore azero e businessman russo Telman Ismailov.

 

Un flirt che sarebbe iniziato addirittura nel 2009, quando l'attrice italiana partecipò insieme ad altri 600 V.I.P. all'inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell'hotel di lusso Mardan-Palace, fatto costruire da Ismailov. 

Un progetto che ha attirato  le ire di Putin per un investimento da capogiro all'estero in piena crisi finanziaria internazionale.

 

 

 

Telman Ismailov, 57 anni, patron del gruppo immobiliare russo Ast, era finito nel mirino delle autorità di Mosca anche per il gigantesco mercato Cerkizovski, chiuso per irregolarità. 

Noto secondo i siti gossip per la sua fama di dongiovanni, il controverso e stravagante magnate è salito all'onore delle cronache per aver pagato milioni di dollari cantanti come Mariah Carey, Tom Jones e Jennifer Lopez.

I suoi sontuosi party hanno visto la partecipazione di star come Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton. Oltre, naturalmente, a Monica Bellucci. Lo scorso giugno, Ismailov ha comprato anche la squadra di calcio israeliana del Beitar Gerusalemme.

 

Monica Anna Maria Bellucci è un'attrice cinematografica e modella italiana. 

Nata il 30 settembre 1964  a Città di Castello, Italia
Alta 1,71 m

Sposata nel 1990 a 25 anni con il fotografo Claudio Basso, si separò dopo circa un anno. 
Il 3 agosto 1999 ha sposato l'attore francese Vincent Cassel, conosciuto nel 1996 sul set del film L'appartamento, con cui ha recitato in seguito in altri film. 

Dal secondo marito ha avuto due figlie, Deva nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. 

Il 26 agosto 2013 l'ANSA ha annunciato la separazione della coppia, poi confermata da entrambi .

Nessun commento: