giovedì 8 agosto 2013

Kate Moss all'asta a Londra

La irreverentissima top in foto presto all'asta. 

Il 25 settembre 2013 da Christie's a Londra.

La vendita "The collection", un'asta valutata a un milione e mezzo di sterline.



Ultime notizie strabiglianti : Kate Moss all’asta !

E di più, nuda, o in acqua senza veli.  Oppure di spalle con indosso una giacca militare con la scritta “God save the queen”, Dio salvi la Regina. Uno scatto di Craig McDean.




Tutte foto capolavori, eseguite dai più grandi. 


La top model più chiacchierata di tutti i tempi è la protagonista di una vendita di foto scattate dai grandissimi Allen Jones, Mario Testino, Annie Liebovitz, Mary McCartney, Irving Penn, Mario Sorrenti, Jurgen Teller e Albert Watson.  


Nata a Londra nel 1974, scoperta negli Anni 80 ed esplosa sulle cover nel decennio successivo, é una ragazza piccola e esile, ribelle e sfrontata, che ha fatto dei difetti le sue virtù, emergendo cosi' dalla massa delle modelle grazie alla sua personalità e al suo fisico differente.



Oggi contina a vivere nella sua città natale, nel quartiere di
Highgate, elegante sobborgo a bordo del fiume Tamigi.




Pazza di shopping la si vede spesso nella City con i suoi  pacchi e pacchetti siglati, seduta à un caffè o a un ristorante  con le amiche.


La sera viene spesso paparazzata con il marito Jamie Hince nei club di Soho o ai tavoli del raffinato Met Bar all’interno dell’hotel Metropolitan, vicino a Westminster.


Il nome di Kate Moss continua, dopo 25 anni di carriera, a essere una "signature" nonostante gli scandali e il tempo che passa.
Secondo Gert Elfering, curatore dell'asta e collezionista, Kate moss é l'ultima musa moderna.




Nessun commento: