sabato 25 dicembre 2010

Il calendario Maybelline New York est favoloso !




Maybelline New York dà il benvenuto al 2011 con un nuovo strepitoso calendario prodotto in edizione limitata e destinato a rappresentare un oggetto esclusivo collezionabile.

Una sequenza di scatti che incantano grazie alla presenza di look e ambientazioni dai colori forti e vibranti, bellezze incredibili dall’audace sensualità e all’alternarsi di citazioni che ammiccano al mondo pop americano.

Le immagini mostrano solo alcuni dei mille volti delle donne di oggi.
Evocano i sogni infantili, le ossessioni, le debolezze, gli impegni quotidiani (tra il domestico e la mondanità) che ognuna vive ogni giorno.

Sarà facile sorridere osservando alcune delle situazioni rivisitate dall’estro creativo di Kenneth Willardt, ma anche queste scene familiari di vita vissuta tra le mura domestiche, assumono grande impatto e allure, grazie ad una rappresentazione artistica enfatizzata e originale della femminilità.
Per ognuno degli scatti sono stati creati particolarissimi set dove sono stati minuziosamente ricreati dodici diversi ambienti.

Protagonista di ogni situazione è la donna, la cui presenza al centro della stanza non è mai statica. Immagini cariche di energia e volutamente espressive che ritraggono sette splendide donne diverse, ma simili perché ognuna nella sua diversità rappresenta la donna Maybelline .

Dodici ambienti, sette protagoniste (Erin Wasson, Emily DiDonato, Kemp Muhl, Julia Stegner, Jessica White, Lisalla Montenegro, Shu-Pei Qin), brevi storie racchiuse in un calendario che rompe gli schemi. Glamour, colore, bellezza e originalità, questi sono i termini per descrivere l’edizione 2011 del calendario.

Il make-up Maybelline New York è a cura di Charlotte Willer.

em>Nella foto, Shu-Pei Qin – Courtesy of Maybelline New York

Nessun commento: