domenica 29 agosto 2010

La Belen per Magic Miss Sixty


La show girl argentina Belen Rodriguez sarà protagonista della campagna dedicata alla collezione Magic by Miss Sixty, e a quanto pare, è stato proprio il corpo di Belen a ispirare uno spot che si preannuncia caldissimo.

Miss Sixty ha annunciato ufficialmente la collaborazione con Belen Rodriguez, nuovo volto della campagna pubblicitaria in Italia per l’Autunno-Inverno 2010.

La statuaria show girl argentina sarà la protagonista di uno spot televisivo dedicato alla linea denim denominata Magic, caratterizzata da modelli dal taglio slim fit ed effetto push up, per risaltare e correggere le forme femminili.

Indiscrezioni giunte dalla produzione, al lavoro in questi giorni per la realizzazione della campagna, annunciano uno spot “caldo, caldissimo, in cui Belen mostrerà in modo inequivocabile le qualità della linea Magic di Miss Sixty”.
Alta l’aspettativa per il video di back stage.
I fans della show girl e i curiosi di tutta Italia potranno visionare il video in anteprima rispetto al lancio della campagna, visitando i siti Facebook e You Tube del marchio.

Nessun commento: