lunedì 15 giugno 2009

Happy Few







Happy Few: piccole comunità abbinate a grandi vantaggi.








Club di manager, donne in carriera, imprenditori, sportivi e night clubbers.



Si ritrovano in micro-realtà create "su misura" per loro.

Per condividere informazioni, passioni comuni e godere di interessanti opportunità.

Quintessentially (http://www.quintessentially.com/) è un club internazionale esclusivo per miliardari allergici alla burocrazia e alle attese. L'obiettivo è infatti quello di rendere subito accessibile ciò che di solito non lo è: chi è socio, non faticherà per trovare posti riservati in prima fila a opere, spettacoli, concerti o nei ristoranti più esclusivi delle capitali oppure per prenotare vacanze deluxe. Il club, inoltre, è specializzato nel problem solving quando ci si trova all'estero. Il tutto per una "modica" cifra di iscrizione che varia dai 1.150 ai 36mila euro l'anno, a seconda del pacchetto di servizi richiesti.

Business women’s only. Pwa, ovvero Professional Women's Association (www.pwa-milan.org) è una community composta da 175 donne, tra i 30 e i 40 anni, provenienti da oltre 24 paesi. Trait d'union: lavorano e vivono a Milano. Ogni mese, le socie si ritrovano a cena o per l'aperitivo al fine di scambiarsi idee e fare network. Tra i vantaggi offerti dal gruppo, consulenza di carriera, nuove opportunità di lavoro, seminari e master di specializzazione scontati fino al 60%. Il costo di iscrizione per accedere all’Associazione è di 100 euro e possono entrarne a far parte libere professioniste, donne manager, creative. I prossimi aperitivi sono fissati per il 10 e 24 giugno.

Costa Azzurra da jetset : Le Grand Club (www.legrandclub.net) è un private social network che promuove il divertimento in Costa Azzurra. L'accesso è riservato solo a imprenditori di alto livello con gusti e abitudini di vita simili, che apprezzano una certa qualità della vita e amano organizzare feste private a tema, dando ai soci l'opportunità di incontrarsi. Il club promuove l'immagine degli iscritti e organizza per loro vacanze all'insegna del lusso e del divertimento. Tutti i soci hanno diritto a due card, la black e la diamond, che danno libero accesso a tutti i locali più esclusivi della costa francese.

Milan-IN (http://www.milanin.com/) è l’iniziativa di un gruppo di utenti LinkedIn uniti da un comune obiettivo: aggregare professionisti che credano nel networking come strumento per il business. I soci di Milan-IN si incontrano spesso per stringere accordi di business o far partire un progetto. L'iscrizione al gruppo è consentita solo a chi possiede un profilo su Linkedin; per farne parte, inoltre, bisogna dimostrare di considerare la capacità di sviluppare affari un'espressione nobile della creatività umana. Tra i vantaggi, una serie di convenzioni con negozi e strutture studiate ad hoc per le esigenze dei manager.

Nessun commento: