venerdì 26 settembre 2008

shopping da star a NY e LA

Shopping da star a New York e Los Angeles!!
I divi di Hollywood, si sa, adorano spendere. Per avere look impeccabili, essere sempre up-to-date, lanciare nuovi trend.
Griffes a parte, però, dove comprano day by day le star?
Ecco sette indirizzi cult tra New York e Los Angeles!
DARLING - NY
DARLING 1 Horatio St. at Eight Avenue New YorkAbiti e accessori vintage e le collezioni, decisamente cult, di giovani fashion designer. Ecco cosa trovare in questo grazioso negozio con giardino che, eccezionalmente, il giovedì resta aperto fino alle 10 di sera. Prezzi dai 100 ai 200 dollari (gli abiti)
Tra gli habitué Sarah Jessica Parker
ASHLEY TYLER - NY
Ashley Tyler 112 Greene Street, Soho New YorkVestiti appesi su rami che scendono dal soffitto, corde da campeggio e spogliatoi che somigliano a una grande tenda indiana. Risultato: un incantevole effetto futuristico. Ma il vero punto di forza di questo negozio sono proprio gli abiti, tutti realizzati con materiali "sportivi" come la microfibra e la viscosa stretch. Per garantire comfort e flessibilità anche in un appuntamento chic.Tra gli habitué Alicia Keys, Bjiork, Cameron Diaz.
THE WAY WE WORE - L.A.
The way we wore (334 La Brea Avenue) Los Angeles
E' una delle mecche losangeline del vintage. Qui si trovano abiti e accessori griffati di tutto il Novecento. E poi kit da trucco, portasigarette, bottoni, fazzoletti, ceramiche per la casa... I pezzi cult? Gli abiti indossati sui set, dalle stelle del cinema hollywoodiano. Prezzi variTra gli habitué Kirsten Dunst
FRED SEGAL - L.A.
Fred Segal (8100 Melrose Avenue) Los Angelesè il centro boutique dei divi per eccellenza. Quello dove Nicole Kidman ha acquistato un paio di vertiginose decolleté che la sorella Isabella ha indossato la notte degli Oscar. Dentro ci sono vari shop "a tema", dove si acquista di tutto: dagli abiti agli occhiali, dalle borse da viaggio ai biscotti. Prezzi da 10 a 3500 dollari. Tra gli habitué Kate Hudson (nel riquadro) , Kelly Osbourne, Daryl Hannah, Sandra Bullock, Julia Roberts, Cameron Diaz, Winona Ryder, Jennifer Aniston, Ben Affleck, Salma Hayek, George Clooney...FRED SEGAL - L.A.
ERICA COURTNEY - L.A.
Erica Courtney 7465 Beverly Boulevard Los AngelesÈ una gioielleria con bijoux classici e di tendenza disegnati personalmente da Erica. Tra le sue creazioni più amate, gli orecchini chandelier, gli anelli da cocktail, la collezione con perle tahitiane. Una curiosità: i suoi gioielli sono stati usati sul set di film e sit-com come Grey's Anatomy, Nip&Tuck, Friends e Will and Grace.
Tra gli habitué Madonna, Sheryll Crowe, Sandra Bullock, Callista Flockart e Julia Roberts
PLUSH HOME - L.A.
Plush home 8323 Melrose Avenue, West Hollywood Los AngelesLampade, tessuti, sculture. E poi oggetti in legno, poltrone in stile e piccoli pezzi d'antiquariato. Plush Home è uno degli indirizzi preferiti da collezionisti e appassionati d'arte. Se fai un salto qui, dai un'occhiata alle stampe: quelle di Chagall e Picasso sono davvero imperdibili.Tra gli habitué Mark Wahlberg e Neve Campbell
BOOK SOUP - L.A.
Book soup 8818 Sunset Boulevard Los AngelesÈ una delle librerie più complete di L.A. Fornitissima di bestsellers ma anche di libri d'arte e letteratura, ha delle aree a tema, con pubblicazioni dedicate ai viaggi e al cinema e riviste internazionali. Il luogo ideale per lettori esigenti.Tra gli habitué David Bowie, Madonna, Joni Mitchell, Drew Barrymore (nel riquadro), Alec Baldwin, Tora Birch.

Nessun commento: