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vendredi 8 août 2008

Tan Shen, la Cina Made in Italy

Tan Shen é un nuovo brand di abbigliamento giovane ispirato alla cultura cinese.
Dove il motivo decorativo dei capi sono simboli di un nuovo linguaggio globale.
Per comunicare e farsi conoscere
La Cina, protagonista dell'estate 2008, continua ad ispirare il mondo della moda.
Questa volta, però, le Olimpiadi non c'entrano.
Sono, infatti, la sua cultura e le sue antiche tradizioni alla base del nuovo brand di abbigliamento Tan Shen.
Una linea giovane e casual che punta su un nuovo linguaggio figurativo globale per permettere di comunicare e farsi conoscere.
Le persone, oggi, s'incrociano senza sapere nulla l'uno dell'altro e non riescono a trovare una via di comunicazione.
Per questo è stata creata una serie di simboli, ispirati appunto agli ideogrammi cinesi, come motivo decorativo di T-shirt e canotte, per lei e per lui.
Ciascun capo Tan Shen può essere personalizzato con l'ideogramma che più rispecchia ciò che si vuole dire di sé.
Al momento i primi simboli del dizionario Tan Shen sono: single, not single, velista, bunker, giramondo, tennista, architetto, motociclista, golfista. Ma altri e nuovi simboli verranno ideati per permettere di continuare ad identificarsi e riconoscersi, per creare una vera e propria community globale.
Tan Shen, creato dai fratelli Lorenzo e Massimo Comoletti, ribalta così il rapporto tra Cina e Italia: non più un prodotto italiano fatto e rivisitato in Cina, ma un prodotto di qualità China made in Italy, pensato e realizzato interamente nel nostro Paese.

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