Google+ Followers

mardi 22 juillet 2008

" La Casta" per Ralh Lauren


Laetitia Casta diventa testimonial del nuovo profumo Ralph Lauren
Ralph Lauren Fragrances ha annunciato che la modella e attrice francese Laetitia Casta sarà la testimonial di Notorious, il nuovo e audace profumo femminile di Ralph Lauren, distribuito in Italia dalla fine di ottobre.
Notorious sarà presentato al pubblico con una campagna pubblicitaria interpretata da Laetitia, protagonista dello scatto del celebre fotografo Michael Thompson.

La Casta è stata personalmente scelta da Mr. Lauren perché incarna la donna Notorious – sexy, determinata, seducente.
“La femminilità audace e potente, il fascino irresistibile, ammaliante, rendono Laetitia il viso perfetto per questo profumo seducente” - ha dichiarato Guillaume de Lesquen, Presidente Mondiale di Ralph Lauren Fragrances.
La sua bellezza è classica, ma il suo stile di vita è assolutamente moderno.
Laetitia, nome che in latino significa 'gioia', è di origine còrsa, ha padre italiano e ha trascorso l’infanzia in campagna, nell’Alta Normandia.
All’età di 15 anni, dopo esser stata scoperta da un talent scout su una spiaggia della Corsica, Laetitia convince i propri genitori a trasferirsi a Parigi, dove il suo successo è pressoché istantaneo.
In soli dieci mesi le pagine delle riviste celebrano la nascita di una nuova stella.
Laetitia ha lavorato con fotografi famosi come Patrick Demarchelier, Peter Lindbergh, Ellen von Unwerth, Gilles Bensimon, Herb Ritts. La sua immagine ha portato un tocco di grazia alle copertine di oltre 100 riviste di moda

Aucun commentaire: