sabato 7 giugno 2008

"Uomini disperati" nella Big Apple 2008

E' in arrivo sul piccolo schermo una nuova serie televisiva creata dalla Warner Bros per il net work americano ABC.
Creatore e produttore :Jon Harmon Feldman (Tru Calling).

In una New York glamour e metropolitana fa la sua comparsa "Big Shots", un “Sex and the City” al maschile che si propone di analizzare cosa significa essere uomini di successo nel 2008.
L'uomo è per definizione il sesso forte. Colui che non deve chiedere mai ed essere sempre capace di gestire ogni situazione. Così almeno sembrano dimostrare quattro affascinanti quanto spregiudicati manager di New York al top delle loro carriere, che sullo sfondo di uno dei country club più chic della Grande Mela, tra un drink e una sauna, si scoprono però estremamente insicuri e fragili nel privato.
Non casalinghi dunque, ma abbastanza “disperati” da ricercare un supporto morale che li aiuti ad affrontare i problemi che insidiano le loro vite.
Centro morale di tale condivisione di esperienze è James Walker (Michael Vartan, Alias), sposato con Stacey (Wendy Moniz, Nash Bridges), della quale mette in dubbio la fedeltà.
Egli infatti sospetta che abbia una relazione con il suo vecchio capo.C’è poi il sexy manager della “Reveal Cosmetics”, Duncan Collinswort (Dylan McDermott, The Practice), alle prese con il divorzio dall’ex moglie Lisbeth (Paige Turco), con la quale sembra esserci ancora qualcosa. Ad aggravare la sua situazione il rancore da parte della figlia diciannovenne Cameron (Peyton List, curiosamente apparsa anche in Sex and the City), e uno scandalo mediatico con un travestito.Brody Johns (Christopher Titus) è invece il vicepresidente dell’Alpha Crisis Managment.
Laureato ad Harvard, investe gran parte del suo tempo e fatica cercando di rendere felice una moglie in realtà insofferente.
Ultimo dei quattro è Karl Mixworthy (Joshua Malina, The West Wing, Numb3rs). È sposato con Wendy (Amy Sloan, Una mamma per amica), ma allo stesso tempo si intrattiene con un’amante segreta di nome Marla (Jessica Collins, Tru Calling)…che succede però quando Wendy e Marla diventano amiche?......

Nessun commento: