domenica 1 giugno 2008

Matt Damon Guy of the Year



L’attore e' stato premiato ai Guys Choice Awards



Guarda la fotogallery
A Los Angeles va così, ogni giorno ce n’è una: che si tratti di premiare l’attore più bravo o l’attrice peggio vestita, che si consegnino premi seri come l’Oscar o ironici come i Razzie Awards, Hollywood ha sempre e comunque qualcosa da festeggiare.
Ultima in ordine di tempo, si è svolta un paio di giorni fa la seconda edizione dei Guys Choice Awards, organizzata e trasmessa dall’emittente televisiva Spike Tv, i cui spettatori hanno votato le loro star preferite. Che sono state premiate nei Sony Studios di Culver City durante la serata di gala presentata da John Cho e Kal Penn.
Una premiazione all’insegna del divertimento, le categorie di premi previste dai Guys Awards sono tra le più comiche e insolite, a partire dal Best ass kicker (il premio per il “Miglior calcio nel sedere”) assegnato a Matt Damon per il suo Jason Bourne.


Damon s’è portato a casa pure il premio per il Guy of the Year…
C’era anche l'editore di Playboy, premiato con l’Alpha Male Award, Eva Mendes è stata decretata Hottest Eva (la più bollente tra le varie Eva di Hollywood), mentre la simpatica Cameron Diaz è stata insignita del titolo di Decade of Hotness.
Leggi anche:
«And the winner is....». Spike tv premia le star più amate

Nessun commento: