giovedì 26 giugno 2008

L'happy hour glam al Sixty Hotel di Riccione


L’ambientazione particolare con materiali, forme e colori Anni Settanta è il biglietto da visita del Sixty Hotel di Riccione che ha inaugurato per quest’estate una nuova tendenza: l’aperitivo nella lobby di un art hotel

Quando l’happy hour diventa glam ed esclusivo.
Regina incontrastata della Riviera Romagnola, Riccione offre sempre più di quello che ci si aspetta: ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, le nuove tendenze partono da qui, sia per quello che riguarda le attività balneari sia per la vita notturna.

Conosciuta anche come "la perla verde dell'Adriatico" per la ricchezza di giardini e parchi, Riccione è tra le località più frequentate d'estate dell'intera Riviera, famosa anche per le terme che utilizzano quattro sorgenti per la cura delle allergie e dell'apparato digerente.

Dispone di 140 stabilimenti che offrono tutte le mattine lo spettacolo di una spiaggia nitida e ordinata; 70 postazioni di salvataggio vigilano sulla sicurezza dei turisti; all'ombra di circa 3.500 fra ombrelloni e tende ogni ospite vive il sogno d'una vacanza veramente appagante.
E pensare che in origine era semplicemente una stazione di sosta lungo la Via Flaminia. 
Ma per chi ha voglia di ricordi indimenticabili, è la notte che regala emozioni forti, con locali di ogni gusto, aperti fino a tutte le ore, ad offrire il profumo dell'allegria e della mondanità.

Donne bellissime, uomini affascinanti, ballerini che stupiscono con le loro acrobazie nei locali più alla moda: è il look sfavillante della notte riccionese, che si fonde in un turbinio di suggestioni che non possono essere raccontante, ma solo vissute.

Per prepararsi al meglio, in attesa che arrivino le ore piccole, si può iniziare con l’aperitivo in uno dei 300 bar e pub della città, accompagnati sempre da musica e divertimento. 
Ma se è vero che Riccione detta le nuove tendenze, eccola allora trasformata come New York: il must di quest’estate è l’aperitivo nella lobby di un art hotel.

L’happy hour diventa glam ed esclusivo e si sposta all’interno di ambienti dal design ultramoderno e spiccatamente funky.

E’ quello che succede una volta al mese all’interno del Sixty Hotel, tra installazioni pop che si ammirano dietro una facciata importante e divertente, molto fuori dal comune: l’attenzione dei passanti è catturata dai materiale, dalle forme e dai colori anni 70 che incuriosiscono anche chi non è attratto dalla mondanità.

L’albergo riccionese è il primo di una catena di quattro alberghi brandizzati dall’omonima azienda di streetwear, concepito da Wichy Hassan: un ambiente giovane in cui il dj mixa brani ricercati, sui terrazzi illuminati dai neon si alternano performances e si esibiscono guest stars. 
E’ il luogo giusto per iniziare una serata all’insegna del ritmo, che ancora una volta incorona Riccione regina della notte!

Informazioni :
Hotel Sixty Riccione. Via Milano, 5 
Tel: 0541/697851 

Nessun commento: