Google+ Followers

dimanche 1 juin 2008

la stilista Maria Barros al Salone de mobile di Milano


La stilista spagnola Maria Barros ha presentato al Salone del Mobile di Milano la sua prima collezione di arredamento design, creata per Jacinto Usán.

La collezione, chiamata Couture, è una perfetta fusione tra l'esperienza, la tradizione e la qualità delle realizzazioni di Jacinto Usán e la bellezza, attualità e sensibilità dello stile della giovane stilista.

Armonia dei colori nei materiali e tessuti (rosso, bianco e nero), simmetria, equilíbrio e simuosità delle forme, accuratezza e delicatezza dei dettagli (pieghe, bottoni, nastri), uso di materiali nobili come il velluto, la seta e il legno: Maria Barros ha trasmesso il suo raffinato linguaggio dalla moda all’arredamento design.

Grazie al suo talento, la giovane stilista spagnola ha saputo farsi strada nell'universo della moda italiana: ha già fatto parte del team creativo di Roberto Cavalli e presenta regolarmente le sue creazioni durante la Settimana della Moda di Milano.

Con Couture ci dà un'ulteriore prova della sua sensibilità artistica, regalandoci una collezione da ammirare e da toccare, ricca e sofisticata,

Couture, che dir si voglia...

Aucun commentaire: