Google+ Followers

dimanche 1 juin 2008

Anne Hathaway, l'agente 99!



Lanciata da "Il diavolo veste Prada", Anne Hathaway sta confezionando successi e impegni a non finire.

Il suo ultimo impegno cinematografico, che sbarcherà a giugno nelle sale americane, è il remake della serie televisiva creata da Mel Brooks intitolata Get Smart (lo stesso del remake), in cui recita al fianco di Steve Carell (Little Miss Sunshine, Un’impresa da Dio), Alan Arkin (Rendition) e Dwayne “The Rock” Johnson (Il re scorpione, Be Cool).
Diretto da Peter Segal (50 volte il primo bacio, L’altra sporta ultima meta), Get Smart racconta, con i toni della parodia, le avventure tragicomiche dell’agente Maxwell Smart (Steve Carell), membro dell’agenzia di spionaggio Control, il cui nemico numero uno è l’agenzia rivale Kaos.

La trama gira intorno alla missione che Smart deve eseguire, del tutto impreparato, in Russia, dove sarà accompagnato, fortunatamente, dall’Agente 99, ovvero Anne Hathaway.
Per la Hathaway è stata una gran soddisfazione riuscire ad ottenere il ruolo, per il quale si è preparata con fatica perché “riuscire a stare al passo di Carell è stata una vera sfida”, stando a quanto dichiarato dall’attrice stessa.


LEGGI ANCHE:
Arriva il remake di 'Get Smart. Steve Carell sarà un agente frustrato (quotidianonazionale.net, 30 maggio 2008)
Agente Smart - Casino Totale, 4 spot tv (da cineblog.it, 21 maggio 2008)

Aucun commentaire: